EzyBoat entra il mercato spagnolo con un debutto al Salon Nautico de Barcelona 2010

Friday, November 5, 2010

Dopo il grande successo del lancio nel Regno Unito, EzyBoat Ltd si presenta per la prima volta nell’Europa continentale. L’EzyBoat 4,4 sarà presentato al pubblico spagnolo al Salon Nautico de Barcelona tra il 6 e il 14 novembre 2010, stand 292 nel Padiglione 3.

Potete leggere qui il comunicato stampa completo.

Week-end di apertura per i nostri rivenditori in Cornovaglia – Venite a scoprire la EzyBoat Lunedi

Monday, September 27, 2010

EzyBoat e Kernowrat sono lieti di invitarvi al nostro fine settimana di apertura Cornovaglia il 9 e 10 ottobre 2010 dalle ore 12 presso il Club Nautico in Padstow. Sarete in grado di vedere il EzyBoat a terra e in mare usando una gamma di motori e potenza della vela. Si può anche salire a bordo per voi dimostrazione molto personale e libero.

Scarica il programma completo qui..

Cosa dicono quelli che hanno visitato la mostra a Southampton di Ezyboat?

Sunday, September 19, 2010

Possiamo dire che sono stati colpiti da ciò che hanno visto:

“Vedere l’EzyBoat valeva quanto il resto della Mostra”
“Che Idea fantastica!”
“Che concetto brillante!”
“Rende facile la nautica da diporto”
“Adatto al nostro stile di vita frenetico”
“La risposta a tutti quei diportisti che hanno problemi di nautica e magazzino”
“Vedere l’ EzyBoat ha cambiato la mia idea di andare in barca e ora lo voglio comprare”
“Incredibile!”
“Ottimo rapporto qualita’ prezzo!”
“Questa idea ci permetterà di trascorrere più tempo in acqua”
“Veramente una buona idea e anche divertente”
“Genio assoluto”
“Costruito molto bene”
“La barca migliore della fiera”
“Una delle cose più improbabili che abbia mai visto! – Assolutamente incredibile”
“One of the most amazing things I have ever seen! – Absolutely incredible”
“Che meravigliosa barca – magnifica idea”
“Questa è l’unica barca che mi ha fatto perder la testa alla mostra”

Contattaci qui se volete provare l’EzyBoat . Siamo sempre lieti di organizzare una prova gratuita per voi.

La barca ideale per camperisti?

Wednesday, September 15, 2010

Dorset, 15 Sep 2010 – EzyBoat Ltd annuncia la loro partecipazione alla stagione Motorhome Finale a Lincoln, 24-26 settembre a dimostrare quanto il loro mestiere è adatto per i camperisti.

Laghi e fiumi, baie ed estuari, l’acqua può essere un luogo magico da esplorare. Ma camperisti che vogliono esplorare i corsi d’acqua utilizzati per affrontare un dilemma-rimorchio barche più bisogno di un veicolo di traino per essere messi a mare lungo uno scivolo in acqua, e bene, chi vorrebbe guidare i loro camper verso il basso la polizza?

Finora le uniche scelte disponibili erano pieghevoli, gonfiabili o staccabili piccole barche che avevano bisogno di un bel po’ di fatica prima e dopo l’uso, e avrebbero tolto spazio prezioso all’interno o intorno al proprio camper. Queste barchette sono sia molto piccole o abbastanza pesanti da portare al bordo dell’acqua.

Questi problemi sono ormai risolti. All’inizio di quest’anno EzyBoat ha lanciato la barca rimorchio per tutti gli amanti del camping nel Regno Unito. E ‘una barca in vetroresina eccellente, costruita in Gran Bretagna, che puo’ portare fino a 4 adulti. Basta un piccolo fuoribordo elettrico per coloro che desiderano un giro tranquillo, ma puo’ portare un motore fuoribordo da 25HP per chi ama la velocità. E ‘estremamente stabile in acqua e in grado di navigare fiumi e laghi e acque costiere.

Piegato a rimorchio, è leggero e puo’ portare fino a 200kg di attrezzatura da campeggio o di barca . Con una lunghezza di traino di 2,5 m e 1,7 metri di larghezza e un peso a vuoto di soli 250 kg, è una grande alternativa a qualsiasi roulotte sul mercato. Apritelo in pochi secondi e questo piccolo rimorchio si trasforma in una barca spaziosa pronta ad andare in acqua. Le ruote si ritraggono e si nascondono nello scafo una volta a galla. Non c’è bisogno di parcheggiare il rimorchio e non ci sono complicazioni nel vararlo. Ezyboat è cosi leggero che si puo gettare in acqua da qualsiasi sponda. Salite a bordo, avviate il motore, spingete la piccola piccola leva per tirare su le ruote, e siete pronti a partire e godervi il mare.

Se volete saperne di più sulla EzyBoat, oltre al capo della Stagione Motorhome Finale a Lincoln (24-26 settembre) e vedere il EzyBoat sorprendente per te. In alternativa, date un’occhiata a www.ezyboat.com per ulteriori informazion or call EzyBoat Ltd for more information on Tel. 0845 65 320 95.